Pubblicato il

APERITIVOX: il piacere dell’aperitivo unito al gusto del racconto



Griot_1-471x600
Domenica 07/02: APERITIVOX: L’aperitivo di GRIOT una volta al mese  unisce il piacere dell’aperitivo e il gusto del racconto.  Tendiamo a collegare il concetto di oralità all’Africa, ma anche da noi il gusto della narrazione c’è, benché spesso soffocato dai tempi rapidi delle nostre vite e dal flusso dei media. Domenica si inaugura una serie di serate un po’ speciali. Insieme a tradizionale aperitivo, con brik e falafel, ci sarà anche una cosa nuova, o  molto vecchia: gli avventori,  potranno – se vogliono – raccontare una storia, vissuta o  semplicemente orecchiata, allegra o saggia, breve o lunga..
Domenica 14 Marzo alle ore 18.30.
In seguito al successo esilarante del primo appuntamento pilota di Febbraio, GRIOT propone un nuovo APERITIVOX. L’aperitivo di GRIOT che, una volta al mese, unisce il piacere dell’aperitivo e il gusto del racconto. 

 Tendiamo a collegare il concetto di oralità all’Africa, ma anche da noi il gusto della narrazione c’è, benché spesso soffocato dai tempi rapidi delle nostre vite e dal flusso dei media. Domenica si inaugura una serie di serate un po’ speciali. Insieme al tradizionale aperitivo, con brik e falafel, ci sarà anche una cosa nuova, o  molto vecchia: gli avventori,  potranno – se vogliono – raccontare una storia, vissuta o  semplicemente orecchiata, allegra o saggia, breve o lunga…