Pubblicato il

Weekend etiope da GRIOT, mercatino di artigianato tessile e cena gustosa!

Sabato 2 e domenica 3 dicembre torna il nostro appuntamento con l’Etiopia: 2 giorni di mercatino seguiti da una cena a base di piatti vegetariani della cucina tradizionale etiope

Nelle giornate di sabato 2 e domenica 3 dicembre GRIOT ospiterà il mercatino di artigianato tessile etiope dell’Associazione Culturale Panafrica, provenienti direttamente dall’Etiopia o elaborati dal laboratorio WUBETU: sciarpe, borse, portafogli, tovaglie, copriletto, cinture ricamate e numerosi bellissimi Gabi, tessuti da mani esperte su antichi telai.

I prodotti, coloratissimi e gioiosi,  sono lavorati in modo artigianale utilizzando esclusivamente cotone e fibre naturali.

Domenica sera dalle ore 19,30, Aster, l’insegnante di lingua amarica di GRIOT, porterà succulenti piatti della cucina etiope per una cena vegetariana.

Il menu della serata ethiopian-foodsarà composto da shiro a base di legumi, misirna ater wot a base di lenticchie e ceci, atikilt wot a base di verdure e insalata. Il tutto sarà accompagnato dall’injera e da bevande.

Costo della cena, quale sostegno all’Associazione Culturale Panafrica: 15€. Prenotazione richiesta, entro giovedì 30 novembre: [email protected]