Pubblicato il

Corso di lingua araba per principianti intensivo

Dal 24 maggio un nuovo corso di arabo per principianti intensivo!
Il corso sarà suddiviso il due parti: nella prima parte gli allievi acquisiranno gli elementi di base della lingua araba – lettere dell’alfabeto e relativa pronuncia, forme di scrittura – e appreso alcuni vocaboli di base e formule di saluto; nella seconda parte le nozioni apprese nella prima saranno consolidate attraverso esercitazioni intensive, e si studieranno piccoli dialoghi generici – formule di presentazione, situazioni tipo al ristorante, in aereo, all’ aeroporto, in albergo, dal medico, al mercato, in città.
Venerdì, 18-21
inizio il 24/05 | 30 ore complessive
290,00 €
Insegnanti madrelingua (da Algeria ed Egitto). Su richiesta può essere organizzato un incontro di orientamento con gli insegnanti per valutare il livello linguistico. I libri di testo necessari saranno in vendita da GRIOT, alcune slides di presentazioni in powerpoint verranno distribuite agli allievi nel corso delle lezioni.
I corsi si svolgono presso la Libreria GRIOT in via di Santa Cecilia 1/A a Roma (Trastevere). Le iscrizioni sono aperte fino ad esaurimento posti, fino ad un massimo di otto allievi.
Per maggiori informazioni sul programma dei corsi e le modalità di iscrizione, contattare:[email protected] – tel. 06 58 33 41 16. Via di S. Cecilia 1/A – 00153 Roma.

  •  I corsi inizieranno con un minimo di quattro iscritti
  •  E’ necessaria l’adesione annuale all’Associazione Officina GRIOT (20,00 €)
  •  La quota del corso va corrisposta interamente entro la prima settimana dall’inizio del corso
  •  Gli orari dei corsi potrebbero subire delle variazioni prima del loro inizio
  •  Dopo l’inizio dei corsi, in caso di mancata frequenza per motivi non imputabili a Officina GRIOT non è prevista la restituzione della quota di  iscrizione