Pubblicato il Lascia un commento

Corsi di Italiano per stranieri a cura di Koiné – Italian Language Centre in Rome

La libreria GRIOT ospita i corsi di Italiano per stranieri organizzati da Koiné – Italian Language Centre in Rome.
Koiné offre corsi di Italiano per Stranieri e corsi di Inglese.

I corsi di Italiano per Stranieri sono tenuti presso la Libreria GRIOT, un salotto letterario in cui gli studenti possono vivere il percorso di apprendimento in pieno relax, usufruire del servizio wi-fi dopo le lezioni e approfittare della ricercata e fornita caffetteria per un piccolo brunch.
I Corsi di Italiano comprendono un percorso dinamico e stimolante che include vari aspetti della cultura italiana e tiene conto dei bisogni degli studenti.
Metodo di insegnamento: si basa sull’ approccio comunicativo e umanistico-affettivo. Entrambi permettono agli studenti di imparare una nuova lingua abbassando il filtro affettivo e qualsiasi altro agente emozionale in grado di ostacolare il processo di apprendimento.
Insegnanti: in possesso di Ditals II, conseguito presso l’Università per Stranieri di Siena, e membri dell’APIDIS (Albo Professionale Italiano degli Insegnanti di Italiano per Stranieri). L’intero corpo docenti ha una pregressa e solida esperienza nell’insegnamento dell’Italiano come lingua seconda e svolge il proprio lavoro con estrema passione e dedizione.
Lezioni Online: le lezioni si svolgono attraverso Skype. Questo nuovo metodo e-learning dà la possibilità di studiare una lingua da qualsiasi parte del mondo e di poter fare lezione in maniera comoda e flessibile ovunque ci si trovi. La chat, utilizzata come lavagna didattica, e la webcam permettono allo studente e all’insegnante di interagire in tempo reale e lo scambio di materiali viene facilitato dall’invio telematico dei file.
Per maggiori informazioni:
Koiné
Italian Language Centre in Rome

[email protected]
www.koinecentre.com
Skype: koine_centre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *