Descrizione
Kiki Banjo è un’esperta di evasione relazionale. In effetti, ha fatto della sua missione quella di proteggere le donne della Whitewell University dai pericoli dei giocatori e dal crepacuore, fornendo consigli, suggerimenti ed elementi essenziali per non dare importanza agli uomini nel suo programma radiofonico studentesco, Brown Sugar.
E poi Kiki incontra la nuova arrivata Malakai Korede, che minaccia di fare a pezzi la comunità di donne che ha combattuto così duramente per proteggere.
Kiki dichiara pubblicamente Malakai il “Wasteman of Whitewell” su Brown Sugar e ferma le sue ragazze che inseguono l’attenzione di lui. Ma quando lei e Malakai si trovano improvvisamente incatenate a una falsa relazione per salvare le rispettive reputazioni e salvare il loro futuro accademico, corre il rischio di innamorarsi dell’uomo perdigiorno di cui aveva messo in guardia le sue sorelle.
Con il cuore compromesso e le difese indebolite, Kiki deve imparare ad aprirsi ai pericoli dell’amore… e ad affrontare un passato che l’ha costretta a chiudere in primo luogo.